Via Garibaldi, 24 - 56124 Pisa. Info line 050 9711725. footballtravel@katinkatravel.it

 località  gli stadi  hotel  catalogo  offerte  condizioni  link utili


Sono on line i listini prezzi per la stagione 2008/2009
 

Torna nella sezione KATINKA TRAVEL

La magia degli inventori del calcio. Trascorrere qualche giorno a Londra, ma non solo ed abbinare alle bellezze artistiche delle città, un pomeriggio di svago con lo sport più seguito in Europa. I nostri pacchetti standard generalmente prevedono:

-) Soggiorno di 2 notti in Hotel categoria Turistica Sup.

-) Ticket di ingresso allo stadio

Dicevamo non solo Londra. La capitale rappresenta anche la massima espressione del calcio con ben 6 squadre in Premier League, ma anche con 5 squadre nel campionato di The Championship e 3 nel campionato di League One, altre città comunque rappresentano una meta allettante per il calcio e non solo. Birmingham rappresentata da ben 3 squadre in Premier league e una in The Championship e con bellezze artistiche e storiche di valore assoluto; Liverpool che calcisticamente non ha certo bisogno di presentazioni; Manchester con la magia dell'Old Trafford sogno di ogni appassionato di calcio Inglese. Bournemouth deliziosa cittadina sulla manica con una squadra in League One e vicinissima a Southampton; Doncaster città del nord con una squadra in League Two, un ippodromo di fama mondiale, vicinissima ad una grande città come Sheffield che ha due squadre ai vertici del calcio Inglese. Non solo partite ma possibilità anche di effettuare tour guidati negli stadi per scoprire tutto il fascino di questi impianti storici.

 


Sopra il Chelsea, due Premier League in quattro stagioni

Sotto l'Old Trafford, tempio calcistico di Manchester

 

Tutti i contenuti del sito sono di proprietà dell'agenzia di viaggi Katinka Travel è pertanto vietata qualsiasi riproduzione anche parziale senza prima aver ottenuto l'autorizzazione dai proprietari del copyright. Le offerte riportate all'interno del sito sono tutte soggette a disponibilità di posti.
L'agenzia di viaggi non si ritiene responsabile per eventuali rincari dovuti a cambiamenti delle tariffe da parte di Tour Operator o vettori.